football manager 2020

Football Manager 2020: Disponibile su Google Stadia

Football Manager 2020 su Google Stadia

La SI games è ormai alle prese con il nuovo titolo di Football Manager 2020, che uscirà come sempre ad inizio Novembre, ma che già suscita hype e novità importanti.

Stiamo parlando dell’accesso tramire Google Stadia: la nuova piattaforma del colosso statunitense che si appresta ad entrare nel mercato già a fine anno (proprio a Novembre).

fm2020-google-stadia

 

Game Development Conference

Tutto è nato dalla Game Development Conference 2019, dove Google ha presentato questa novità ai videogiocatori di tutto il mondo. A differenza delle altre console, non sarà un prodotto fisico, ma solamente un servizio streaming con abbonamento. Stadia vuole rivoluzionare il mondo videoludico, così come lo si è fatto fino adesso. La sempre maggiore richiesta di banda in fibra, e l’installazione sopratutto nelle abitazioni, sta rendendo possibile un futuro virtuale senza dispositivi fisici.

Tornando a noi Sports Interactive ha dichiarato che porterà sulla nuova piattaforma il suo gioco di maggior valore, in concomitanza con altri brand importanti, e puntando quindi su quello che dovrebbe essere il futuro dei videogiochi. La curiosità è tanta, anche per chi gioca a Football Manager online, perché si vedrà catapultato in un mondo al momento sconosciuto e poco sperimentato.

We’re delighted that Football Manager 2020 is going to be a @GoogleStadia launch title ?

We’re not ready to reveal further details on the #Stadia or Steam release but keep an eye on https://t.co/fgSVoTm6jy and FM socials for updates in Aug and Sept. https://t.co/oE7IEfPVaA

— Football Manager (@FootballManager) June 6, 2019

Da rimanere quindi sintonizzati, tra agosto e settembre, sui canali FM social..

Lascia un commento