patch-20-0-3-fm-20

Football Manager 2020 patch 20.1.2

Football Manager è finalmente uscito. Il gioco si aggiorna alla 20.1.2 e include una serie di miglioramenti rispetto alla versione beta pre-release, tra cui un motore di match aggiornato, informazioni aggiornate sui giocatori e sui club,. Ottimizzazioni e correzioni grazie ai feedback ricevuti durante la fase di beta testing. Inoltre, è ora disponibile l’accesso a Steam Workshop e agli editor pre-gioco e in-game.

I giocatori che hanno già iniziato la loro carriera manageriale nella pre-release Beta, possono portare i loro salvataggi nel gioco completo.

Per aggiornare dovrai chiudere Football Manager 2020 e rilanciarlo per l’aggiornamento. Se questo procedimento non funziona o pensi che non sia stato aggiornato dovrai riavviare Steam.

Oltre al gioco per PC Football Manager 2020 è disponibile anche per Touch e Mac, nonché su tablet iOS e Android di fascia alta. Football Manager 2020 Mobile è disponibile su dispositivi iOS e Android. Informazioni complete sulle funzionalità di tutti i giochi della famiglia Football Manager sono disponibili sul sito Web Football Manager.

La versione originale del comunicato la puoi trovare nel forum della SI Games.

Lascia un commento